Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pirati dei Caraibi 5 proiettato da Disney all'Acquario di Genova

La serata del giorno 23 maggio ha ospitato, presso l'Acquario di Genova, una proiezione speciale di Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, rilasciato ufficialmente nelle sale italiane giusto un paio di giorni fa e già promosso a pieni voti dal nostro Stefano Calzati.



La notizia è stata diffusa da The Walt Disney Company tramite comunicato stampa.



LA SUGGESTIVA ATMOSFERA DELL'ACQUARIO DI GENOVA HA OSPITATO LA PROIEZIONE SPECIALE DELL'ATTESISSIMO FILM DISNEY PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR



Prodotto da Jerry Bruckheimer, diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, il film è nelle sale italiane in 900 copie



http://www.secpressarea.it/download/1137425835468_6_Mariana_Rodriguez.jpg



http://www.secpressarea.it/download/11374265682626_1_SoulSystem.jpg



Milano, 24 maggio – Ieri sera presso l'Acquario di Genova si è tenuta la proiezione speciale del nuovo film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, da oggi nelle sale italiane in 900 copie distribuito da The Walt Disney Company Italia.



http://www.secpressarea.it/download/11374239256996_2a_Claudia_Galanti_1.jpg



http://www.secpressarea.it/download/11381916036624_8_Il_Cile.jpg



Sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo come Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.



The Walt Disney Company proietta l'ultimo film della serie Pirati dei Caraibi all'Acquario di Genova, per festeggiare l'uscita della pellicola nelle sale. Restate sintonizzati per saperne di più!



Pirati dei Caraibi 5 proiettato da Disney all'Acquario di Genova
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

26 maggio 2017 alle 18:20