Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection, sei minuti di gameplay inediti

Ed ecco qualcosa che tutti i fan del marsupiale più rinco..ehm, più amato del mondo stavano aspettando. Come annunciato un paio di giorni fa, in occasione del reveal delle nuove keyart per Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection, oggi Vicarious Vision ha rilasciato un nuovo video. Dedicato a Crash Bandicoot 3: Warped!, il terzo, storico capitolo delle avventure di Crash, Coco Cortex.



The votes have been tallied — time to show off some remastered Crash Bandicoot: Warped! Get ready for Tomb Wader. pic.twitter.com/vlDDHf0eeN

— PlayStation (@PlayStation) May 26, 2017

Il video, della durata di circa sei minuti, ci mostra alcuni nemici ed il livello Tomb Wader, che si presenta in forma smagliante così come le mummie, le api e gli altri mob che lo popolano. Nell'attesa del lancio di Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection vi lasciamo con un altro trailer che ci mostra i villain del gioco e vi ricordiamo che il gioco di Vicarious Vision è atteso per il 30 giugno in esclusiva per Playstation 4.



L'articolo Crash Bandicoot N.Sane Trilogy Collection, sei minuti di gameplay inediti è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

26 maggio 2017 alle 21:10