Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Pirati dei Caraibi 5 – Nuova clip “Sto cercando un Pirata” dal film

The Walt Disney Company ha rilasciato, nella giornata di oggi, una nuova clip tratta da Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, ultimo capitolo della nota saga con protagonista Jack Sparrow (Johnny Depp) ormai giunta al quinto capitolo. La clip è stata rilasciata tramite comunicato stampa.



PIRATI DEI CARAIBI: LA VENDETTA DI SALAZAR – STO CERCANDO UN PIRATA (CLIP DAL FILM)



http://www.secpressarea.it/download/11374227861751_POTC5_DOMESTIC_PAYOFF_ITALY.jpg



Prodotto da Jerry Bruckheimer e diretto da Joachim Rønning ed Espen Sandberg, il film Disney Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar è attualmente nelle sale, anche in 3D.



Il cast del film è composto da protagonisti storici e nuovi volti. Tra questi ultimi, L'attore australiano Brenton Thwaites che ha ottenuto il ruolo di Henry, un giovane marinaio della Royal Navy impegnato in una difficile missione per salvare suo padre, che conosce appena, da un destino terribile. Per Thwaites l'emozione di entrare a far parte del cast di La Vendetta di Salazar era ancora più grande, dato che l'attore era ancora un ragazzino quando vide il primo film ed è tuttora un grandissimo fan della saga. “I film di Pirati dei Caraibi sono stati una parte molto importante della mia vita”, afferma Thwaites. “Ho visto il primo film quando avevo all'incirca 14 o 15 anni. Dal momento in cui Geoffrey Rush dice ‘Cominciate a credere alle storie di fantasmi, Miss Turner', non ho mai smesso di amare la saga”.




Martedì 23 maggio si è tenuta una proiezione speciale del film presso l'Acquario di Genova: sulle note della colonna sonora del film sono arrivati volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo come Mariana Rodriguez, Soul System, Claudia Galanti, Il Cile, Guido Bagatta, Giulia Calcaterra, Moreno, Madh, Serena Garitta, Andrea Carlini, Laura Brioschi, Marco Rinaldi, Ex Otago, Oovee, Not For Us, Klaus, Michelle Carpente, Andrea Pozza, Elisa Tomellini, i Buio Pesto, Edoardo Stochino, Riccardo Simoneschi, Benedetta Di Salle, Ilaria Paternoster, Mara Navarria e Brenda Briasco insieme ad altri atleti della Federazione Italiana Scherma.



The Walt Disney Company rilascia ufficialmente una nuova clip tratta da Pirati dei Caraibi: La Vendetta di Salazar, dal titolo “Sto cercando un pirata”. Restate sintonizzati per saperne di più!



Pirati dei Caraibi 5 – Nuova clip “Sto cercando un Pirata” dal film
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

26 maggio 2017 alle 21:50