Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Doctor Who, video teaser scatena il panico sull'identità del Tredicesimo Dottore

Che il Tredicesimo Dottore sia già stato scelto? Benché il video teaser diffuso in queste ore, che potete vedere qui in basso, rechi il logo di BBC One, non possiamo darvi la certezza che sia ufficiale. A postarlo su Facebook è stata infatti la pagina Doctor Who Hub, seguita comunque da un milione abbondante di persone. E ha scatenato un toto-dottore da panico.



La qualità del video e del montaggio, però, fa ben sperare che sia autentico. Il teaser mostra immagini di tutti i precedenti Dottori. L'ultima voce che sentite dovrebbe essere quella del Tredicesimo.



È certamente un periodo di grandi cambiamenti per lo show inglese. Steven Moffat, figura chiave sin dall'avvio del revival, lascerà il posto a Chris Chibnall a dicembre 2017. L'attore Peter Capaldi ha annunciato un paio di mesi fa che la decima stagione sarebbe stata l'ultima, per il Dodicesimo Dottore. Le speculazioni dei fan, a quel punto, sono dilagate, così come i rumor diffusi dalle testate giornalistiche. Al momento il più quotato sembra essere Kris Marshall, che più di altri risponderebbe alle esigenze di BBC.



Il network starebbe infatti cercando di tornare ai fasti dell'era David Tennant, catturando di nuovo l'attenzione di giovani donne e gay, due pubblici che con la run di Peter Capaldi hanno perso interesse nella serie.



Che ne pensate? Vi sembra di riconoscere la voce? Fateci sapere se avete qualche idea in merito nello spazio apposito qui in basso!



L'articolo Doctor Who, video teaser scatena il panico sull'identità del Tredicesimo Dottore è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 maggio 2017 alle 11:50