Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Hitman's Bodyguard: Samuel L. Jackson canta stornelli in italiano nel nuovo trailer

Lionsgate Movies ha rilasciato un nuovo trailer di The Hitman's Bodyguard, il nuovo film con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson che arriverà nei cinema americani il 18 agosto.



Vorremmo raccontarvi la storia di questo film, che vede Reynolds nei panni di una guardia del corpo che deve proteggere un pericoloso sicario che deve testimoniare presso la Corte Internazionale di Giustizia. Invece ci limiteremo a dire una cosa e una sola: in questo nuovo trailer Samuel L. Jackson canta in italiano la nostra drinking song per eccellenza “Bevilo Tutto”! Questo ci fa battere forte il cuore e non vediamo l'ora di poterci gustare per intero questa performance canora sul grande schermo.



Chissà quale altri sorprese riserverà The Hitman's Bodyguard, magari un Ryan Reynolds che per creare un diversivo imbraccia la chitarra e si mette a cantare “Osteria numero mille”. Scherzi a parte, la pellicola diretta da Patrick Hughes (I Mercenari 3) sembra essere un grande concentrato di azione e comedy.



Nel cast, oltre a Jackson e Reynolds, ci sono anche Salma Hayek, Gary Oldman ed Elodie Young.




L'articolo The Hitman's Bodyguard: Samuel L. Jackson canta stornelli in italiano nel nuovo trailer è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 maggio 2017 alle 12:10

Piace a 2 persone