Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Bulletstorm: Full Clip Edition, in arrivo una versione per l'Europa

Deep Silver GearBox Publishing annunciano congiuntamente l'arrivo di Bulletstorm: Full Clip Edition anche sul panorama europeo. Previsto per le principali piattaforme, il gioco è atteso sugli scaffali del Vecchio Continente a partire dal 23 giugno. I giocatori potranno dunque vestire nuovamente i panni di Grayson Hunt, catapultati su un pianeta abbandonato in seguito allo schianto della sua navicella e costretti ad una scelta quasi Shakespeariana: sopravvivenza o vendetta?



Cercate di padroneggiare l'acclamato sistema Skillshot, che premierà le vostre uccisioni (più brutali, creative e sanguinose saranno meglio è!) in base alla loro spettacolarità ed efferatezza, e provate l'ebrezza di impersonare nientepopodimeno che lui, Il Duca, sua Maestà Duke Nukem che grazie all'add on Duke Nukem Bulletstorm Tour godrà di uno script personalizzato per la modalità storia del titolo.



Vi ricordiamo che Bulletstorm: Full Clip Edition è attes in europa a partire dal 23 giugno, per Xbox OnePlaystation 4PC.



L'articolo Bulletstorm: Full Clip Edition, in arrivo una versione per l'Europa è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

29 maggio 2017 alle 18:20