Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Annunciato Lost Sphear, dagli ideatori di I Am Setsuna

Dopo rumors ed indizi sparsi da diverse settimane, Square Enix ha finalmente rivelato il nuovo titolo ideato da Tokyo RPG Factory, autori di I Am Setsuna: Lost Sphear, in arrivo ad inizio 2018 per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.



Il gioco narrerà la storia di Kanata, un ragazzo che, svegliatosi improvvisamente, vedrà il paese in cui vive svanire davanti ai propri occhi. Grazie al potere della Memoria, capace di ricostruire la materia dai ricordi, e all'aiuto dei propri amici, dovrà partire per un viaggio per ricostruire il mondo prima che venga perso per sempre.



Il gameplay avrà invece una versione rivisitata di quello già apprezzato in I Am Setsuna, con un sistema ATB innovato e tantissime ambientazioni enormi da esplorare.



Di seguito potete trovare il trailer d'annuncio ufficiale:



Per concludere, vi informiamo che Lost Sphear sarà disponibile digitalmente sugli store della console scelta o su Steam nel caso del PC, mentre un'edizione fisica del titolo (solo PlayStation 4/Switch) sarà disponibile esclusivamente sullo store ufficiale di Square Enix.
Fonte consultata

Continua la lettura su www.gamerclick.it

30 maggio 2017 alle 11:01