Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Utawarerumono: Mask of Deception disponibile, ecco trofei e trailer di lancio

La visual novel/RPG Utawarerumono: Mask of Deception è disponibile per PlayStation 4 (circa 50 euro il prezzo) e PlayStation Vita (la versione portatile è venduta a 10 euro in meno).



Originariamente conosciuto come Utawarerumono: Itsuwari no Kamen in Giappone, Mask of Deception è un grande racconto che incanta i cuori e le menti dei giocatori alla ricerca di un viaggio incredibile. Il gioco inizia sulla cima di una montagna innevata dove il protagonista si risveglia in un luogo sconosciuto, circondato da creature letali, con nient'altro che un camice da ospedale addosso e un terribile mal di testa. Fortunatamente, in suo aiuto arriva Kuon, una bellissima ragazza con adorabili orecchie e coda da animale. Capendo che lo sfortunato uomo non si ricorda nulla, Kuon decide di prendersi cura di lui e della sua amnesia, chiamandolo Haku. Durante il loro viaggio, Haku incontrerà (suo malgrado) personaggi variopinti (sì, stiamo parlando di altre persone animalesche), costruirà relazioni profonde, combatterà nemici spietati e si troverà inesorabilmente trascinato nelle macchinazioni politiche della potente nazione di Yamato.



Il gioco presenta l'audio originale giapponese. Il sequel, Mask of Truth sarà disponibile dal 5 settembre 2017 con testi in inglese e audio originale giapponese. Di seguito il fantastico trailer di lancio, mentre a questo link è possibile consultare l'elenco trofei.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 maggio 2017 alle 11:50

Condiviso da popcornking.