Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Mafia III, disponibile da ora il DLC “Faccende in sospeso”

Nella giornata di oggi 2K ha dichiarato ufficialmente di aver reso disponibile da ora il nuovo DLC di Mafia III chiamato “Faccende in sospeso”.



In questo nuovo DLC vestiremo i panni di John Donovan, e ci verrà chiesto di svelare un pericoloso complotto a New Bordeaux che ci porterà alla fine in un isola misteriosa che cela tantissimi segreti rimasti tali troppo tempo.



Di seguito troverete le principali novità di questa espansione:



  • Una nuova, appassionante storia: la caccia a un nemico riemerso dal passato. Unitevi a Donovan e aiutatelo a fermare il suo vecchio rivale Connor Aldridge e il suo esercito di mercenari, intenzionati a scovare un aereo scomparso e il suo terribile carico.
  • Tuffatevi nell'azione assieme all'inimitabile John Donovan. Donovan ha deciso di lasciare la sua stanza al motel e di scendere in campo con Lincoln! Vi accompagnerà per tutta la durata della storia, pronto ad aiutarvi e a lanciarvi i suoi classici commenti caustici. Questa coppia esplosiva pronta a rispolverare la vecchia intesa forgiata in Vietnam per farvi vivere nuovi momenti spassosi e indimenticabili.
  • Nuovi ambienti da esplorare. Salutate New Bordeaux e preparatevi ad addentrarvi nella fitta giungla di un'isola mai vista prima in Mafia III. Oltre a dover localizzare un velivolo militare disperso e il suo carico su quest'isola, mentre date la caccia ad Aldridge scoprirete anche nuove aree di New Bordeaux.
  • Missioni Cacciatore di taglie. Dopo la conclusione della storia di “Faccende in sospeso”, potrete aiutare un nuovo alleato, Robert Marshall, a rintracciare e catturare ricercati intenti a portare scompiglio per tutta New Bordeaux.
  • Nuovi strumenti tutti da provare. Lincoln e Donovan stanno per affrontare un gruppo di mercenari armati fino ai denti, quindi avranno bisogno di qualche nuova arma per dar loro filo da torcere.

    • Armi: Saltate sulla mitragliatrice a torretta montata sul retro di uno dei nuovi veicoli e falciate i vostri nemici, o preparatevi a fare molto rumore con lanciagranate e lanciarazzi nuovi e migliorati.
    • Servizio di cecchino: Potrete anche sfruttare il servizio di cecchino fornito da Marshall per eliminare in fretta i vostri avversari.
    • Abiti: Diventate invisibili e letali con la nuova tuta Mimetica da giungla o indossate l'abito Anima della festa per un look più casual adatto sia a un'isola che a un locale cubano.
    • Nuovi veicoli: La robusta Griffin Borneo Sport entrerà a far parte del parco macchine di Lincoln dopo aver completato le missioni storia. In più, portando a termine tutte le missioni Cacciatore di taglie otterrete una De Leo Stiletto e nuove decalcomanie per personalizzare i vostri bolidi.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 maggio 2017 alle 14:10

Condiviso da popcornking e altri 2.Piace a 2 persone