Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls in arrivo su Steam

Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls, approderà su Steam il 12 giugno. Il titolo inizialmente rilasciato su PS Vita farà il suo debutto su PC con un miglioramento grafico a 1080p.



Andiamo a scoprire qualche dettaglio in più sul titolo di Idea Factory:



Le ragazze:

Nato dalla collaborazione con ASCII Media Works' Dengeki Bunko e Sega, le “Sega Hard Girls” saranno l'impersonificazione umana delle console rilasciate da “Sega”, includendo Dreamcast, Sega Megadrive e Sega Saturn! Le versioni umanoidi delle console che abbiamo amato avranno tutte una personalità che le renderà uniche, in questa avventura esse si ritroveranno ad allearsi con Neptune e IF.

Storia:

La storia avrà luogo in una biblioteca al cui interno le nostre ragazze faranno la conoscenza del bibliotecario, nonché custode del libro che racchiude tutta la storia del mondo. Giungerà anche “IF” che resasi conto della catastrofe incombente, si troverà a fare squadra con le Hard girls. Dunque l'alleanza tra le Sega Hard Girls e IF in quest'avventura le porterà a viaggiare attraverso il tempo per recuperare i ricordi perduti della “Dea” e scongiurare il pericolo della cancellazione di tutta la linea temporale passata. Le nostre eroine saranno dunque in grado di salvare la storia?

Le caratteristiche chiave della produzione saranno le seguenti:

  • Un amore marchiato SEGA! Presenti nella produzione saranno Sega Hatsumi, Dreamcast, Sega Saturn, Game Gear, Mega Drive! Vecchie conoscenze come Neptune, IF, Nepgear, Plutia e Uzume ritorneranno come personaggi giocabili, il tutto condito con un favoloso adattamento grafico a 1080p!


    Massima libertà di scelta! Nel gioco avremo la possibilità di cambiare classe ogni volta che vorremo apportando anche modifiche e personalizzazioni nel nostro team, e ci sarà anche la presenza di abilità uniche per ogni classe che andremo ad utilizzare!


    IF la stuntman! Sarà possibile guidarla attraverso dungeon labirintici e sarà dotata di varie azioni quali: salto, schivata, arrampicata, potrà inoltre strisciare per raggiungere oggetti e ricompense. In aggiunta ci libererà la strada abbattendo gli ostacoli che si pareranno d'innanzi a noi.


    Fever Time! Durante l'avanzare del gioco ci troveremo a raccogliere anche delle gemme arcobaleno che sbloccheranno il Fever Time! Questo andrà a nostro vantaggio riducendo i turni dei nemici, abiliterà l'HDD form, e aumenterà le proprie statistiche del 10% concedendoci così un vantaggio strategico in battaglia.

Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito a Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls.



Superdimension Neptune VS Sega Hard Girls in arrivo su Steam
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

31 maggio 2017 alle 21:00