Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Shadow Warrior 2 in copia limitata





Special Reserve Games è una nuova, piccola realtà appassionata di giochi indie e amante delle versioni fisiche di giochi che altrimenti resterebbero confinati al digitale. Dopo la loro prima pubblicazione dedicata a Strafe, ecco pronto il preorder di Shadow Warrior 2 in 2.500 copie e contenente Shadow Warrior, Shadow Warrior 2, la chiave Steam per entrambi i titoli ed infine una numerazione a mano al prezzo di 36,99 dollari più spedizione. Qui il link per preordinare la vostra copia da collezione.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

31 maggio 2017 alle 21:20

Condiviso da popcornking e altri 5.Piace a 6 persone, 5 persone

 

V A F F A N C U L O
non lo compro manco digitale

 

@Ludopatia
Eh, sono una sh indie e il publisher è Devolver Digital, non hanno tanti soldi per fare copie fisiche che rimarranno invendute. Pure per PC è uscita la copia fisica limitata e prenotabile solo sul sito di DD.

 

L'ipocrisia di questi stampatori,sta nel fatto che dicono di voler fare un servizio quando in realtà il vero servizio sarebbe raccogliere preorder e stampare copie di conseguenza invece che fare sta furbata delle copie solo limitate.

 

certo, perché produrre in massa copie fisiche (tra custodia, disco, copertina, IVA etc etc) costa niente. Ma prima di sparare troiate mosse dalla propria incazzatura per la mancanza di una custodia di plastica, accendiamo la lampadina chiamata LOGICA nel cervello, o la lasciamo spenta?

Ti stanno dando la possibilità di avere il retail, ma dato che non possono produrre in massa, lo fanno limitatamente, giustamente. Meno lamentele su.

 

comunque ho twittato merda a devolver,lanciamo qualche hashtag di protesta per boicottare il gioco,ci vorrebbe qualcuno molto seguito su twitter.

 

fa cosi schifo?

 

@Nicc0 e perché li critichi, visto che portano il retail a giochi che non possono permetterselo (visto che gli Sviluppatori sono Indie e non i Big dell'industria)?

 

@Gray_Locked li critico perché potrebbero tranquillamente stamparne più copie e venderle comunque tutte dando però un servizio migliore a chi vorrebbe comprare.

 

@Nicc0 come ho detto sopra, produrre copie costa, tra costi di copertina, dischi e IVA e una ditta che si occupa di portare retail giochi indie che la maggior parte delle persone nemmeno si caga di striscio, non può semplicemente creare 10.000 copie e andare in perdita. Già con 2000 copie e devono sperare di venderle tutte, tra veri interessati e sciacalli di ebay che devono morire di tumore ai polmoni.

 

Aggiungo ancora una cosa,ho da poco comprato Portal Knights che non è certo un tripla A ma 505 games ne ha fatto una release fisica che si trova da GS e su Amazon,come anche tanti altri giochi delle stesso tenore tipo Zigurrat,Rogue Stormers,Slain ecc.
Tra un anno magari saranno introvabili ma ora con 30€ va dal tuo negozio e te li compri tranquillamente.
Ora vorrei che mi spiegassero perché un gioco importante(sicuramente almeno più di quelli che ho citato) come SW2 non ha avuto una release fisica simile.

 

Ziggurat e Rogue Stormers escludili perché SOEDESCO produce in massa, e non a tiratura limitata (come Slain, Portal Knights, SW2 etc etc).

Virtua Fighter 5 Final Showdown non sapevo che ci fosse in retail, Cthulhu.

 

@Gray_Locked delle volte mi pare di scrivere in ostrogoto,ho appunto detto che quei giochi pur essendo praticamente degli indie hanno release quasi normali che nell'immediato sino reperibilissime,non hanno comunque la tiratura dei giochi di Publisher più grossi.