Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Take-Two acquisisce Kerbal Space Program

Kerbal Space Program è indubbiamente una piccola perla del mondo indie ma per quanto il gioco sviluppato da Squad sia una produzione di ottima qualità non ci saremmo di certo aspettati un interesse così importante da parte di un publisher di primo piano come Take-Two.



La compagnia che si occupa della pubblicazione di parecchi grandi franchise ha invece un occhio di riguardo anche per il mondo indie e per questo particolare titolo che ha deciso di acquisire. Come riportato da Polygon per i giocatori non cambierà molto dato che i creatori continueranno a lavorare sul gioco con in più la possibilità di contare sul sostegno di Take-Two. Possiamo quindi aspettarci una mole ancora più importante di aggiornamenti e di novità per i mesi a venire.



"Siamo rimasti impressionati da Kerbal Space Program sin dal suo lancio e vogliamo impegnarci per garantire la crescita di questa esperienza unica mentre continuiamo a supportare la sua appassionata community", ha spiegato il senior vice presidente di Take-Two, Michael Worosz. "Vediamo Kerbal Space Program come un nuovo franchise a lungo termine che si aggiunge all'importante catalogo di IP di Take-Two mentre continuiamo a esplorare nuove opportunità nell'universo indie".

Continua la lettura su www.eurogamer.it

1 giugno 2017 alle 11:00