Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

DC Legends, giugno sarà un mese tutto dedicato a Wonder Woman

DC Legends, il titolo mobile di stampo strategico sta per ricevere un corposo update volto ad omaggiare Wonder Woman, la celebre amazzone che sta per approdare nelle sale cinematografiche nella pellicola a lei dedicata. I nuovi contenuti di questo aggiornamento comprendono Wonder Woman: Defender of Justice, una variazione della principessa delle Amazzoni basata sulle sembianze di Gal Gadot, che interpreta Diana nella pellicola di Patty Jenkins (a proposito, l'avete letta la nostra recensione?)e un intero mese di novità dedicate alla principessa amazzone.
Vi rammentiamo che il gioco è disponibile nell'App Store per iPhone, iPad e iPod touch e su Google Play per dispositivi Android. L'aggiornamento di giugno comprende:
– Eventi speciali: ci sono ben due eventi Eroe previsti per giugno, tra cui la Sfida Supereroe di 9 giorni e la Sfida Eroe di 5 giorni. Nel corso del primo evento, i giocatori viaggeranno fino all'Isola Paradiso di Wonder Woman e combatteranno nella nuova ambientazione Gates of Tartarus per ottenere frammenti di Wonder Woman: Defender of Justice.. Nelle sfide di 5 giorni, invece, i fan combatteranno per trovare frammenti di Wonder Woman: Princess of Themyscira, Doctor Poison e Ippolita;



– Nuovi pacchetti eroe: l'aggiornamento introduce un nuovo pacchetto eroe Wonder Woman: Defender of Justice e un pacchetto eroe Dr. Poison, che contengono frammenti di personaggi e un'essenza leggendaria;



– Festeggiamenti Razzia del weekend: durante il weekend di uscita del film, dal 2 al 5 giugno, i giocatori che effettuano l'accesso a DC Legends riceveranno un bonus di 50 frammenti speciali di Wonder Woman: Defender of Justice, ispirata al film;



– Ricompense per l'accesso giornaliero: Wonder Woman: Defender of Justice è stata scelta come ricompensa per l'accesso giornaliero di giugno. A giugno i giocatori possono ottenere ricompense quotidiane e, con i frammenti raccolti durante i festeggiamenti della Razzia del weekend, ne avranno a sufficienza per portarla al 5° rango.



– Invasione delle schermate di caricamento: per tutto il mese, le schermate di caricamento mostreranno personaggi del film di Wonder Woman.



Questa la lista esaustiva di tutte le novità introdotte in DC Legends.



L'articolo DC Legends, giugno sarà un mese tutto dedicato a Wonder Woman è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

2 giugno 2017 alle 00:01