Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Hacktag è ora disponibile su Steam in Early Access

Lo sviluppatore indipendente Piece of Cake Studios annuncia che oggi il suo gioco stealth cooperativo Hacktag è disponibile su Steam in Early Access. Per celebrare l'uscita, ha rilasciato un trailer e vari screenshot che potete vedere in fondo a questo articolo.



Hacktag è un titolo sia online che offline (in single player si giocherà assieme insieme alla CPU) in prospettiva isometrica ed i giocatori assumeranno due tipi di ruoli, l'agente o l'hacker. L'hacker provvederà ad aprire le porte ed a garantire all'agente i passaggi da area ad area. Nel mentre l'agente dovrà spostarsi silenziosamente per non farsi scoprire dai nemici disposti nelle varie aree.



Gli sviluppatori hanno affermato che non si limiteranno ai soli 9 livelli presenti nella versione Early Access, anzi, vogliono dare anche la possibilità ai giocatori di costruire mappe.



Ovviamente non mancheranno le skill che saranno sia attive sia passive, una classifica online ed infine sfide online che verranno proposte direttamente dagli sviluppatori.




Hacktag attualmente è su Steam in Early Access e costa 14,99€, coloro che lo acquisteranno entro l'8 giugno riceveranno uno sconto del 25 % costando cosi 11,24€. Continuate a seguirci per altri aggiornamenti.



Hacktag è ora disponibile su Steam in Early Access
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

2 giugno 2017 alle 18:10