Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

GUILTY GEAR Xrd REV 2: trailer dedicato ad Answer

PQube ha pubblicato un altro nuovo trailer per GUILTY GEAR Xrd REV 2 che mette in luce Answer, uno dei due nuovi personaggi giocabili in questa nuova versione del gioco accanto alla storica Baiken.



GUILTY GEAR Xrd REV 2 è disponibile in Europa dal 26 maggio su PlayStation 4 e PlayStation 3, mentre su Steam è uscito il primo giugno. A seguire una panoramica del personaggio.



Braccio destro dell'autoproclamatosi presidente Chipp Zanuff. È concentrato, professionale è affidabile. Disprezzava Chipp ma, dopo aver perso con lui a duello, i due hanno stretto una forte amicizia. Answer accorre spesso ad aiutare Chipp in questioni politiche e di affari, guadagnandosi così il soprannome di Business Ninja. Lavora senza sosta per gestire gli affari del Regno Orientale di Chipp e si sforza per far sì che la loro nazione venga riconosciuta legittimamente come paese dagli altri governi. Answer utilizza attacchi a lugno raggio per controllare lo spazio circostante, ma possiede anche un'incredibile velocità .

GUILTY GEAR Xrd REV 2 – Answer Trailer


Fonte: PQube



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

2 giugno 2017 alle 18:41