Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Con Logitech la funzionalità multi-computer raggiunge un nuovo livello con i mouse MX e Flow

http://www.gamesvillage.it/wp-content/uploads/2017/06/thumbnail_Logitech-Flow-300x169.jpg



Logitech annuncia Flow, un nuovo e rivoluzionario software che permette di navigare con un unico mouse su più computer, fino a un massimo di tre. Il software è compatibile con i mouse di nuova generazione Logitech MX Master 2S e Logitech MX Anywhere 2S, realizzati per coloro che ricercano uno strumento avanzato per la connettività multi-device, un sensore preciso e accurato oltre a un design accattivante.



Logitech Flow



Con Logitech Flow, disponibile gratuitamente con il software Logitech OptionsTM, il PC raggiunge un nuovo livello di produttività ed è semplice da installare con la sua interfaccia intuitiva. Grazie ai nuovi mouse MX, è possibile controllare facilmente fino a tre computer con un unico mouse e persino copiare e incollare contenuti, immagini e documenti su tre PC/notebook diversi.



Logitech MX Master 2S e Logitech MX Anywhere 2S



Logitech MX Master 2S e Logitech MX Anywhere 2S sono caratterizzati dalla tecnologia Darkfield High Precision tracking, che migliora la velocità di scorrimento, l'accuratezza e incrementa la risoluzione fino a 4.000 DPI per ottenere così i mouse più versatili di tutti i tempi su ogni tipo di display. Inoltre, i nuovi dispositivi tracciano ogni superficie, perfino il vetro, per un controllo fluido. Grazie al sistema di ricarica facile e veloce, l'autonomia di questi mouse è migliorata, una ricarica può durare fino a 70 giorni (a seconda del tipo di uso).



L'articolo Con Logitech la funzionalità multi-computer raggiunge un nuovo livello con i mouse MX e Flow è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

5 giugno 2017 alle 12:31