Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Guilty Gear Xrd REV 2 - recensione

Arc System Works e pQube continuano a lavorare insieme per portare la splendida esperienza di Guilty Gear sul mercato europeo. La nuova tappa di questo colorato percorso è Guilty Gear Xrd REV 2, recente aggiornamento dell'eccellente Guilty Gear Xrd Revelator uscito un annetto fa.



Rispetto al passato, però, qualcosa è cambiato nelle strategie dello sviluppatore giapponese. Invece di proporre solo la versione fisica del gioco, Arc System ha offerto ai giocatori anche la possibilità di acquistare a parte l'aggiornamento da applicare al vecchio Revelator.



In questo modo si ottengono i due nuovi personaggi, Baiken e Answer, con i relativi frammenti di storia e tutti gli elementi della modalità Allenamento ad essi associati. Aggiungendo così poco al pacchetto originale di Revelator è apprezzabile il fatto che l'espansione possa essere acquistata a parte senza un esborso eccessivo, garantendo agli appassionati la giusta dose di continuità. L'edizione fisica di Guilty Gear Xrd REV 2, invece, è perfetta per chi dovesse decidere di salire solo adesso sul frenetico carrozzone di Guilty Gear.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

7 giugno 2017 alle 10:50