Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una nuova nazione vede la luce in War Thunder: è l'Italia!

Gaijin Entertainment annuncia l'introduzione di una nuova nazione per War Thunder. L'update 1.69, chiamato “Regia Aeronautica”, ci riguarda particolarmente da vicino, perché introdurrà l'Italia come sesta nazione del gioco (è la prima da quando il noto free-to-play ha visto la luce), dopo USA, Germania, Gran Bretagna, Giappone e URSS.



L'arsenale è composto da trentacinque aerei iniziali, tra cui il Fiat CR.32 e una manciata di bombardieri a tre motori molto noti (SM.79 Sparviero, CANT Z.1007bis Alcione). Per tutti i dettagli aggiuntivi, fate riferimento al sito ufficiale di War Thunder. Disponibili anche l'agile Fiat G.91 e il potente Piaggio P.108B. Due altre gradite aggiunte completamente nuove in War Thunder sono lo smoke shell e lo smokescreen. Il primo consentirà alle cisterne di distribuire fumo protettivo, mentre il secondo è un metodo efficace per nascondersi dal fuoco nemico.



Chiudono il quadro nuovi veicoli per le nazioni già presenti; tre nuove location; il supporto al 4K grazie a PlayStation 4 Pro.



Di seguito trovate un paio di trailer ufficiali dedicati (che ben ci rappresentano anche solo per l'evidente cafonaggine), non perdeteveli!




Continua la lettura su www.playstationbit.com

8 giugno 2017 alle 18:51

Condiviso da popcornking e un altro.Piace a 1 persona