Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Far Cry 5 ha come sceneggiatore lo stesso di Bioshock Infinite

Dite la verità: l'attesa di Red Dead Redemption 2 vi ha fatto sperare in un Far Cry 5 ambientato nel selvaggio west. E non mentiteci, un po' siete rimasti spiazzati dalle location mostrate dal trailer della nuova meraviglia Ubisoft. Se possiamo aiutarvi a collegare i puntini, allora possiamo confermarvi che lo sceneggiatore del nuovo capitolo della serie sarà proprio Drew Holmes. Lo stesso Drew Holmes che ha lavorato alla sceneggiatura di Bioshock Infinite, oltre che nei primi tre capitoli di Saints Row e gli ultimi due di Red Faction.



Sebbene non tutti siano stati successi di fama mondiale, di certo la mente dietro la sceneggiatura di Bioshock Infinite, pietra miliare del genere, non ci può far sperare altro che bene.



Far Cry 5 ha come sceneggiatore lo stesso di Bioshock Infinite è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

10 giugno 2017 alle 01:01

Condiviso da AntoNooB e un altro.Piace a 10 persone

 

Quindi? Vogliamo paragonare la cosa? Vogliamo un Far Cry 5 simile a Bioshock Infinite? Direi proprio di no. Purtroppo sceneggiatori e sviluppatori sono al soldo di chi li fa campare, è rarissimo ritrovarli in ambienti che ne lascino libera la reale immaginazione. Speriamo in bene.