Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Splinter Cell non è stato dimenticato da Ubisoft

Se siete fan della saga di Sam Fisher allora sentirete sicuramente la mancanza dell'eroe senza macchia (più o meno) e senza paura che ha fatto da rivale al buon Solid Snake su PlayStation 2 e non solo.



La serie di cui il buon Fisher era protagonista, ossia quella di Splinter Cell, non ha un nuovo episodio dall'anno 2013, periodo in cui fece la sua comparsa il capitolo denominato Blacklist, ma il presidente di Ubisoft Yves Guillemot ha voluto rassicurare gli appassionati rivelando che Splinter Cell non è finito nel dimenticatoio:



“Non posso dire molto. Sicuramente, ci prendiamo cura di tutti i giochi della serie Clancy“ ha esordito il presidente. “È che in questo momento abbiamo davvero tanta carne al fuoco, con The Division che continua ad avere tanti giocatori, così come Rainbow Six, Credo che ieri sia stato uno dei giorni con il maggior numero di giocatori. Tutti i giochi della serie Clancy sono nei nostri progetti. Non ci stiamo dimenticando di Splinter Cell.”



Insomma, la speranza di vedere anche su PlayStation 4 un nuovo capitolo della saga non è impossibile, ci sarà però sicuramente da attendere. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

13 giugno 2017 alle 17:11

Condiviso da fms10pa.Piace a 2 persone