Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

League of Legends: arriva l'evento VS

L'eterna battaglia tra ordine e caos



League of Legends: arriva l'evento “VS”. Il popolare Moba di Riot Games ha un nuovo evento tutto da giocare, che narra il conflitto tra ordine e caos interpretati da Yasuo e Riven in uno splendido fumetto.



L'evento “VS”introduce le tanto attese missioni in League of Legends, i giocatori dovranno decidere quale fazione supportare e completare le missioni ad essa legate, che consistono semplicemente in vincere delle partite per ottenere dei gettoni.



I gettoni ottenuti tramite le missioni sbloccano delle ricompense specifiche a seconda della fazione scelta, permettendo di ottenere chiavi, ritratti e frammenti di skin.



L'evento presenta palesemente un tentativo d'introduzione delle missioni per valutarne il feedback degli utenti e decidere in seguito se inserirle in maniera permanente.



Scegliete la vostra fazione e decretate la vittoria del vostro campione preferito fino al 30 Giugno, ci vediamo nella landa degli evocatori!

Continua la lettura su www.gamesource.it

17 giugno 2017 alle 23:10

Condiviso da Syro92.Piace a 2 persone