Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rise of the Tomb Raider: disponibile la guida ai trofei

UPDATE: disponibili le guide per i DLC Stoicismo e Stoicismo multigiocatore.



Da eroina PlayStation 4, in una contingenza storica nella quale i sentimenti contano sempre meno, non solo Lara Croft è diventata “multipiattaforma”, ma si è anche presa la briga di essere un'esclusiva Xbox One per un anno intero, di fatto. Roba da matti. La bella archeologa ha tentato di farsi perdonare attraverso questa edizione “20 Year Celebration”, che celebra la sua storia ventennale e contiene al suo interno i miglioramenti effettuati al gioco originale, oltre che tutti i contenuti scaricabili usciti dopo la release. Si sarà dunque fatta perdonare? Sì. E pure alla grande.



Maggiori informazioni le otterrete grazie alla recensione del nostro instancabile Dario, mentre di seguito troverete la migliore guida ai trofei:




Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:




Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide, in calce potrete guardare una delle ultime. Buona visione e buona caccia!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 giugno 2017 alle 00:21

Condiviso da The_Pres e altri 2.Piace a 6 persone

 

non capisco se sono tornato un anno indietro nel tempo o se siete voi in ritardo...

 

@The_Pres più che altro pensavo di inserire blu-ray nella console, e invece oggi scopro che Tomb Raider è stato masterizzato su una mozzarella con tanto di data di scadenza