Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nuovi dettagli su Digimon Story Cyber Sleuth: Hacker's Memory

PS4, PSVITA - Con un comunicato ufficiale, Bandai Namco Entertainment ha voluto diffondere alcuni nuovi dettagli per il suo Digimon Story; Cyber Sleuth Hacker's Memory.
"Per aiutare i digimon feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni. I digimon del team Rebellions possono cambiare l’esito di ogni combattimento a proprio favore e influenzare la missione dei nostri eroi" ci anticipa il comunicato.



"All’avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come Chitose, Nokia, Agumon e Gabumon. Chitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi. Ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions. Con il suo forte senso di giustizia, crede davvero che i digimon salveranno il mondo. Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale, ma di sicuro hanno in mente un obiettivo molto importante!



Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio!"



Il comunicato ci ricorda anche che "DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH - HACKER’S MEMORY sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation®4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation®Vita.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

22 giugno 2017 alle 16:01