Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è disponibile anche su PS4

NIS America annuncia che Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è disponibile su PlayStation 4 in Europa. Originariamente pubblicato nel 2015 su PlayStation Vita, Danganronpa Another Episode: Ultra Despair Girls è uno di spin-off action che collega le misteriose avventure di Danganronpa: Trigger Happy Havoc e Danganronpa 2: Goodbye Despair. Questo titolo è un porting e include tutti i contenuti della versione originale; anche l'elenco trofei è rimasto del tutto inalterato.



Komaru Naegi, la sorellina di Makoto Naegi, è imprigionata in un misterioso appartamento da oltre un anno. Un giorno sta per essere salvata da Byakuya Togami della Future Foundation, ma il salvataggio non va a buon fine per un attacco improvviso di centinaia di Monokuma. Komaru presto scopre che la città è stata presa da un gruppo di bambini che si fanno chiamare Warriors of Hope. Il loro leader, Monaca, dichiara che la città diventerà un “paradiso per bambini” e per farlo, tutti gli adulti saranno sterminati. Komaru si unisce a Toko Fukawa per cercare di sopravvivere al Monokuma, sfuggire ai figli di Monokuma e scoprire i segreti della città.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

23 giugno 2017 alle 18:11

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone