Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

PES 2018: Konami smentisce l'arrivo su Nintendo Switch

Pro Evolution Soccer 2018, celebre titolo di calcio realizzato da Konami, era stato annunciato a maggio per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One. Tra le piattaforme compatibili presentate al momento dell'annuncio risultava evidente la mancanza dell'attuale console di punta di Nintendo. Stando alle parole di Adam Bhatti, Global Product & Brand Manager di Konami, l'assenza sarà permanente, considerando che PES 2018 non uscirà su Nintendo Switch.



Bhatti, infatti, ha riferito che: “Molti ci chiedono una versione Nintendo Switch di Pro Evolution Soccer 2018. Il fatto è che abbiamo già annunciato tutte le piattaforme su cui il gioco uscirà. Tuttavia, come ho già detto a molte persone, abbiamo un ottimo rapporto con Nintendo e abbiamo portato su Switch Bomberman R, che è andato alla grande.



Dunque come azienda si tratta di una piattaforma a cui siamo certamente interessati. Per quanto riguarda PES, non è mai nostra intenzione chiudere delle porte, dunque vediamo come andranno le cose. Personalmente amo Nintendo Switch e pensiamo stia facendo straordinariamente bene: speriamo continui così“.



L'articolo PES 2018: Konami smentisce l'arrivo su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

23 giugno 2017 alle 20:21