Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Forge of Empires raggiunge il traguardo di 250 milioni di euro guadagnati (e festeggia cinque anni)

InnoGames annuncia che Forge of Empires ha raggiunto una lifetime revenue di 250 milioni di euro. Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2012 con costi iniziali di sviluppo pari a un milione di euro. Solo tre anni dopo il gioco ha raggiunto i 100 milioni di euro in termini di lifetime revenue. Con il nuovo traguardo pari a 250 milioni di euro Forge of Empires diventa il titolo di maggior successo di InnoGames fino a questo momento.



Forge of Empires ha appena festeggiato il suo quinto compleanno, durante il quale è tornata Madame Fortuna, che fece la sua prima apparizione in occasione del primo compleanno, e che ha portato i giocatori a fare un breve viaggio romantico attraverso l'intera storia di Forge of Empires. D'altra parte a maggio avevamo avuto a che fare con la questline storica dedicata ad Arthur Conan Doyle, il famoso autore e inventore di Sherlock Holmes.



Il titolo è stato giocato per un totale di 164.000 anni in tutto il mondo ed è stato annunciato inizialmente in qualità di browser game. Due anni dopo la versione browser iniziale, InnoGames ha rilasciato le versioni mobile per dispositivi iOS e Android.



Il gioco è diventato immediatamente uno dei cinque nuovi titoli di strategia per iOS nel 2014 e ha vinto il “Best of Games 2015” di Google. Inoltre, il titolo è stato premiato in qualità di “Best Browser Game 2013” al German Computer Game Award (Deutsche Computerspielpreis).



Continua la lettura su www.playstationbit.com

26 giugno 2017 alle 19:40

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona