Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Diablo 3: il Negromante e tutte le novità della patch 2.6.0

Accendendo le vostre PlayStation 4, avrete sicuramente notato il download della nuova patch di Diablo 3: Reaper of Souls, ebbene la suddetta patch aggiunge finalmente la nuova classe del Negromante, oltre a svariate modifiche e aggiunte che adesso andremo a vedere.



  • Nuova classe: il negromante

    • Maestro delle arti oscure, il negromante padroneggia i poteri di vita e morte necessari a ripristinare l'Equilibrio! I negromanti sono potenti incantatori che devastano le schiere nemiche con maledizioni e creature rianimate, oltre a un'obbediente pletora di servitori. Questa nuova classe utilizza una dinamica di gioco di controllo grazie alle materie prime della vita stessa: sangue e ossa.
      NB: questa classe è disponibile acquistando il pacchetto Ascesa del Negromante.


  • Oggetti per i negromanti

    • Sono stati aggiunti oltre 30 oggetti leggendari per i negromanti, oltre a quattro completi esclusivi per la classe, ognuno con un tema unico. Per ogni completo è stata aggiunta una prova, che vi fornirà nuove occasioni di provare il vostro valore.


  • Nuova funzione: Varchi di Sfida

    • Esplorate nuove configurazioni create da giocatori come voi, in un varco statico settimanale. L'accesso avviene dalla schermata principale, come per le modalità Avventura e Campagna.


  • Nuove zone: la Brughiera Fosca e il Tempio dei Primogeniti

    • Brughiere avvolte dalla nebbia e l'oscuro Tempio dei Primogeniti possono essere esplorati in modalità Avventura attraverso il nuovo crocevia nella mappa dell'Atto II.


  • Nuovi incarichi: Regni del Fato

    • Quattro nuovi crocevia sono apparsi in modalità avventura. Ognuno presenta incarichi da completare. Questi Regni del Fato sono la conseguenza inattesa della lotta tra i nefilim e Diablo nel Paradiso Celeste.


Insomma, un bel po' di interessanti aggiunte per tutti gli utenti. Se volete dare uno sguardo a tutte le abilità del Negromante, pacchetto DLC acquistabile alla modica cifra di 14,99 euro di cui vi avevamo già abbondantemente parlato, vi consigliamo di recarvi sul sito ufficiale.



Per chi gioca su console e non ha ancora provato Diablo III sarà possibile ottenere il primo tesoro leggendario grazie all'edizione digitale Eternal Collection, che include il pacchetto Ascesa del Negromante, Diablo III e la premiata espansione Reaper of Souls.



L'epica Diablo III: Eternal Collection sarà disponibile per gli abbonati PlayStation Plus e Xbox Live Gold fino al 3 luglio. Godetevi ora il video rilasciato per l'occasione!



Continua la lettura su www.playstationbit.com

28 giugno 2017 alle 12:30

Condiviso da popcornking.Piace a 3 persone