Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

RPG Maker FES disponibile ora

NIS America ha annunciato, tramite comunicato stampa, la disponibilità nei negozi di RPG Maker FES per Nintendo 3DS. Maggiori dettagli nel comunicato riportato di seguito.



RPG MAKER FES
E' DISPONIBILE IN EUROPA!



NIS America è felice di annunciare che RPG Maker Fes per Nintendo 3DS è disponibile in Europa, in versione fisica e digitale! E' stato anche rivelato che il DLC del gioco includerà delle skin crossover dei personaggi di Disgaea, Disgaea5 e altri tra i più amati dei franchise NIS, quindi potrai condividere la grandezza di Prinny con i tuoi amici.



A proposito del gioco:
Pronto a diventare uno sviluppatore di videogiochi? RPG Maker Fes ti permetterà di sviluppare in modo facile l'RPG dei tuoi sogni senza il bisogno di avere nozioni di programmazione! Semplici, ma potenti mezzi ti offriranno la possibilità di portare in vita le meravigliose storie che hai immaginato!



Personalizza i personaggi, le storie, i combattimenti e molto altro per diventare il prossimo, grande sviluppatore! Poi, condividi le tue creazioni e gioca con gli altri conRPG Maker Player! Quale storia condividerai?




Caratteristiche Chiave:



Gioca e condividi gratuitamente – Chiunque scarichi l'applicazione RPG Maker Player può giocare ai giochi RPG creati dai possessori di RPG Maker Fes gratuitamente! Condividi il divertimento con i tuoi amici e le persone in tutto il mondo!



RPG Maker è semplice – Hai mai avuto una grande idea per un RPG? Questa è la tua occasione per metterla in atto! Con strumenti potenti ma semplici da usare, potrai realizzare ogni storia o mondo che puoi immaginare!



Contenuti personalizzabili– Soluzioni facili ma efficaci renderanno la tua imaginazione realtà, che potrai poi condividere con i tuoi amici.



RPG Maker FES disponibile ora
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

29 giugno 2017 alle 15:41