Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Scordatevi di vedere MotoGP 17 su Nintendo Switch

Ce lo aspettavamo un po' tutti, in fondo, ma l'ufficialità è arrivata soltanto da poche ore: MotoGP 17 non arriverà su Nintendo Switch. A darne conferma, durante un'intervista per Red Bull Games, è stato Michele Caletti, Lead Programmer di Milestone. Queste le sue parole:



“Questo è l'ultimo titolo della serie che abbbiamo sviluppato con il nostro motore grafico. I prossimi capitoli saranno realizzati con l'Unreal Engine e potrebbero essere disponibili anche su Switch. E' probabile che ciò possa avvenire già dal prossimo gioco della serie. I dev kit di Switch sono arrivati in studio solamente durante le fasi finali dello sviluppo, per questo il gioco è stato creato senza considerare la piattaforma Nintendo. Effettuare ora un porting non sarebbe la scelta giusta, preferiamo concentrare i nostri sforzi sulla realizzazione dei prossimi capitoli per Switch.”



La motivazione dietro la decisione di non portare il titolo anche su Switch, dunque, sembra essere esclusivamente di natura tecnica. Vi ricordiamo che MotoGP 17 è già disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One.



L'articolo Scordatevi di vedere MotoGP 17 su Nintendo Switch è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

30 giugno 2017 alle 17:51