Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Frank O'Connor: è una buona settimana per essere un fan di Halo

Nei prossimi giorni potrebbero arrivare delle novità per quanto riguarda Halo. Frank O'Connor, il Franchise Director della serie, ha fatto sapere, tramite un post su Twitter, che: “È una buona settimana per essere un fan di Halo“. Ha aggiunto, inoltre, che: “per me è anche un'ottima settimana per il BBQ“. Queste due dichiarazioni, con ogni probabilità, si riferiscono alla presentazione dedicata a Halo che avrà luogo all'RTX di Austin questo weekend. La città del Texas, infatti, è famosa anche per la qualità dei suoi barbecue.



La conferenza su Halo prenderà il via sabato 8 luglio alle 11 del mattino, ora locale, e qui potrebbero essere annunciate importanti novità, considerando che saranno presenti anche il Multiplayer Director, Tom French, e il Senior Creative Director di Microsoft Studios, Joseph Staten. Sembra, infine, che si farà vedere anche il cofondatore di Rooster Teeth, Burnie Burns.



Probabilmente senza alcuna ragione legata direttamente ad Halo, Frank O'Connor ha pubblicato, in un altro post, una foto dell'attrice Morena Baccarin, la quale appare in compagnia di due dei doppiatori di Halo: Nathan Fillion e Alan Tudyk. Sotto l'immagine in questione è possibile leggere: “Qualche volta non ci sono parole“. Questa frase potrebbe essere un riferimento non troppo velato a un annuncio imminente dedicato proprio ad Halo.



Will be a good week to be a Halo fan this week. And a good week for BBQ for me!

— Frank O'Connor (@franklez) July 5, 2017

Sometimes there are no words. ❤️

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f30e.png

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f525.png

https://s.w.org/images/core/emoji/2.3/72x72/1f680.png



A post shared by Morena Baccarin (@baccarin.morena) on Jun 19, 2017 at 8:30pm PDT

L'articolo Frank O'Connor: è una buona settimana per essere un fan di Halo è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

6 luglio 2017 alle 10:20