Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Spider-Man di Insomniac è stato realizzato grazie a Sunset Overdrive

Siete ansiosi come noi di giocare al nuovo Spider-Man di Insomniac Games in esclusiva per PlayStation 4? Se lo siete, vi farà piacere leggere questa notizia. Il titolo con protagonista l'arrampicamuri più famoso di sempre, è stato realizzato grazie all'antecedente (in ordine cronologico d'uscita) Sunset Overdrive per Xbox One. Intervistato recentemente, Bryan Inthiar, Creative Director di Spider-Man, ha spiegato come esso sia collegato all'opera prima citata. Ecco le sue parole:



Quando, anni fa, stavo leggendo le recensioni di Sunset Overdrive, ho letto un pezzo dove c'era scritto che Insomniac sarebbe stata perfetta per lavorare ad un gioco di Spider-Man. Ho immediatamente segnalato la cosa a Sony!

Cosa ne pensate di tali dichiarazioni? Avete giocato Sunset Overdrive? Noi intanto vi ricordiamo che Spider-Man è atteso nel 2018 in esclusiva per PlayStation 4 ed avrà la stessa fluidità del suo predecessore cronologico d'uscita.



Spider-Man di Insomniac è stato realizzato grazie a Sunset Overdrive è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

8 luglio 2017 alle 14:31