Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Totti e Kuyt sono le prime carte Futties di FIFA 17, votazioni per miglior difensore centrale

PC, PS4, PS3, XONE - Su FIFA Ultimate Team di FIFA 17 è il momento degli Oscar della stagione: arrivano le carte Futties, le prime delle quali, dedicate ai giocatori a fine carriera, sono riservate a Totti (Roma) e Kuyt (Feyenoord), rispettivamente con valori globali di 96 e 90. Potete vedere il tweet dedicato qui sotto:



Le SCR End of an Era cominciano con @Totti e @Kuyt 🇳🇱! Grazie, Capitano! 👋 Disponibili fino al 14 luglio. #FUTTIES pic.twitter.com/SrFfwKs0fP

— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) 7 luglio 2017

Segnaliamo inoltre che sono in corso le selezioni per miglior difensore centrale, che vedono di fronte Bailly (Manchester United), Smalling (Manchester United) e Umtiti (Barcellona). Ecco il tweet:



Chi è il tuo DC preferito in#FUT quest'anno? @ericbailly24, @ChrisSmalling o @UmtitiSam? Vota completando le SCR ✔️! #FUTTIES pic.twitter.com/RC30T5A3XW

— EA SPORTS FIFA ITA (@EA_FIFA_Italia) 8 luglio 2017

Per tutti i dettagli sull'iniziativa e le votazioni, fate riferimento all'annuncio completo pubblicato da EA Sports, disponibile a questo link.

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 luglio 2017 alle 14:10