Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Netflix Castlevania avrà una seconda stagione

La serie animata Netflix Castlevania ha debuttato solo ieri e la società d'intrattenimento americana ha già confermato che sta lavorando alla seconda stagione.



Castlevania è stata rilasciata con soli quattro episodi, ma molti fan della serie videoludica affermano che è un buon adattamento dal videogioco.



Netflix ha postato questo nuovo tweet ufficiale dopo che la serie è stata rilasciata:



Castlevania title sequence ⚰️ 4 episodes now streaming, 8 more in the works pic.twitter.com/i7o6vdDQYi

— Netflix US (@netflix) 8 luglio 2017

Sembra proprio che la seconda stagione, al contrario della prima, abbia 8 episodi, ma non sono ancora stati rilasciati dettagli riguardanti la trama.



Castlevania è prodotta da Adi Shankar, che ha recentemente annunciato di essere a lavoro per una serie animata di Assassin's Creed, anche se è bene notare come quest'ultima non sia stata confermata come esclusiva Netflix.



L'ultimo videogioco di Castlevania che Konami ha prodotto è stato Lords of Shadows 2.



La prima stagione di Castlevania è disponibile solo su Netflix. Attualmente non c'è alcuna data di rilascio per la seconda stagione. Continuate a seguici per ulteriori aggiornamenti in merito a Castlevania.



Netflix Castlevania avrà una seconda stagione
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

9 luglio 2017 alle 18:40

Piace a 1 persona