Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Una mod trasforma Dark Souls in una boss rush

Se avete sempre sognato di misurarvi con tutti i boss di Dark Souls uno dopo l'altro e senza prima impegnarvi in infiniti ghirigori per esplorare ognuna delle mappe del gioco di From Software, la mod di Wulf2k potrebbe fare per voi.



Con questo tool installato, infatti, si ha la possibilità di affrontare soltanto i boss, principali e opzionali, dall'inizio alla fine, o in alternativa al contrario, partendo dall'ultimo per arrivare al primo. A rendere più complicato ogni scontro giunge la possibilità di combattere con un timer attivo: in questo modo, il gioco elargisce un maggior numero di anime a chi riesce a sconfiggere un determinato nemico nel minor tempo possibile.



La mod si trova al momento ancora in pre-alpha, dunque sono presenti un'infinità di bug e di glitch che verranno sistemati nelle sue prossime versioni. Per maggiori informazioni su come scaricarla e installarla, non vi resta che recarvi su questo thread di Reddit.



L'articolo Una mod trasforma Dark Souls in una boss rush è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

17 luglio 2017 alle 14:41

Condiviso da TheMrPsychoZero e altri 2.Piace a 4 persone

 

Oddio bellissimo *o* Ma tipo con le fiaschette? 10 fiaschette per 20 boss? xd

 

@ZekromZaoldyek Si lo so che erano venti, ho sparato un numero a caso. Con 10 tutti i Boss sarebbe una bella sfida però sisi O una bella royal rumble

 

L'unica boss rash che ho mi fatto è stata in castlevania dawn of sorrow finita molto male dopo il secondo boss ho lasciato li tutto com'era