Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Raiders of the Broken Planet: novità sull'Antagonista, sulla trama e su Lycus Dion

MercurySteam ha lanciato tre diari dello sviluppatore di Raiders of the Broken Planet; il primo è focalizzato sul ruolo dell'Antagonista, uno dei pilastri fondamentali dello sparatutto asimmetrico 4 vs 1.



Se si gioca in modalità cooperativa, i giocatori rischiano che un Antagonista si unisca al loro gioco e possa ostacolarli nel raggiungimento del loro obiettivo. L'Antagonista può selezionare qualsiasi personaggio dall'elenco dei Raiders ed è capace di vedere quali personaggi seleziona la squadra dei Raiders. Ciò dà all'Antagonista l'opportunità di scegliere un personaggio la cui forza e debolezza sia adeguata all'avversario. Insieme agli obiettivi variabili, al complicato nemico dall'intelligenza artificiale e ai dinamici personaggi, l'Antagonista è un altro elemento che rende l'esito delle partite impossibile da prevedere, dato che entrambe le fazioni faranno il possibile per vincere.




Il secondo diario dello sviluppatore si concentra invece sulla storia, senza disdegnare ancora qualche piccola curiosità sull'Antagonista.



In una delle lune di Saturno, una spedizione scientifica proveniente dalla Terra scopre i resti di una navicella spaziale abbandonata milioni di anni fa. Gli esploratori accedono alle rovine e scoprono Aleph, un'incredibile fonte di energia che è la chiave dei viaggi interstellari. Spinti da interessi privati e dall'avidità aziendale, l'organizzazione invia un gruppo di una fazione paramilitare al Pianeta Distrutto. All'arrivo, un incidente rende inutilizzabile la tecnologia dei paramilitari e la fazione inizia una battaglia per la supremazia, per Aleph e per la tecnologia aliena che può farli ritornare sulla Terra.




Il terzo diario dello sviluppatore di Raiders of the Broken Planet si focalizza invece su un grande dubbio che il team si è posto: il mondo ha bisogno di un altro sparatutto?



La risposta ovviamente è sì, ma ha bisogno di un approccio innovativo sul genere. In questo diario dello sviluppatore composto da più parti, il Game Designer Joan Amat e il Programmatore di Videogiochi Hernan Ojuel ci guidano attraverso le basi di Raiders of the Broken Planet. Si immergeranno profondamente tra le peculiarità del gioco: i suoi personaggi, le abilità, le ricompense e le armi; prima di unirsi alla partita cooperativa con 4 giocatori che è invasa da un antagonista nel seguente episodio.




Infine, MercurySteam ha presentato anche il prossimo personaggio, Lycus Dion, un mercenario letale e fuori di sé, una vera potenza da non sottovalutare. Armato di fucile e di uno scudo cinetico, Lycus è hyper-offensive. Non ha paura di sporcarsi le mani in un combattimento corpo a corpo. Lycus eccelle nelle distanze brevi, è un maestro nelle aggressioni implacabili. Il suo scudo cinetico ha bisogno di movimento per restare carico, persuade coloro che lo selezionano ad avvicinarsi per liberare il suo selvaggio potenziale di combattimento.



Le origini di Lycus sono avvolte dal mistero, si vocifera che è stato visto combattere in diverse guerre durante vari secoli. E' un mito, un fantasma, o sono tutte vere le storie sul suo conto? Nessuno lo sa con certezza, ma la sua partecipazione alla guerra per il Pianeta Distrutto può significare solo una cosa: caos.



Di seguito trovate il trailer di annuncio, a questo link il sito ufficiale.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

17 luglio 2017 alle 15:20

Condiviso da popcornking.Piace a 1 persona