Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Town of Light: rilasciato un trailer behind the scene

Gli sviluppatori di The Town of Light (qui la recensione del nostro Nicola) hanno recentemente rilasciato un trailer behind the scene dove viene mostrato il manicomio reale in cui si svolgono gli avvenimenti narrati nel titolo di LKA.



Nel video ci viene mostrato per l'appunto l'ospedale psichiatrico di Volterra, chiuso nel 1978. I ragazzi di LKA ci guidano fra ciò che è rimasto del manicomio descrivendo l'atmosfera terrificante che ancora oggi si può respirare sul luogo, e sottolineando come fosse loro intento proprio trasferire tale atmosfera all'interno di The Town of Light:



Abbiamo effettuato ricerche sul tipo di vegetazione, sulle luci, sui rumori e tanti altri piccoli dettagli che a stento notereste. Tuttavia ho sempre pensato che i piccoli dettagli messi insieme possano creare l'atmosfera giusta, e infatti è successo, e tutto grazie a questi dettagli.



Vi lasciamo quindi al suddetto trailer in calce all'articolo e vi ricordiamo che The Town of Light è attualmente disponibile per PlayStation 4, PC e Xbox One.



Continua la lettura su www.playstationbit.com

19 luglio 2017 alle 15:51

Condiviso da popcornking.Piace a 2 persone