Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari è ora disponibile per dispositivi mobile

LEVEL-5 rilascia oggi Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android al prezzo di 17,99€.



Nuovo capitolo dopo più di 5 anni della popolare Layton Series, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari è un Puzzle Adventure Game divertente e ricco di sfide, che garantisce una solida esperienza console, ma su dispositivi mobile. Celebrando il decimo anniversario della Serie Layton, Layton's Mystery Journey: Katrielle e il complotto dei milionari sarà disponibile ad un prezzo di 17,99 € su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per dispositivi Android.



Diverso dalle classiche esperienze di mobile gaming, o dai tanti mini-games time-killer, con Layton's Mystery Journey: Katrielle e il Complotto dei Milionari entrerete in una misteriosa avventura. Per la prima volta, il vostro gioco console è disponibile per dispositivi mobile, con il maggior numero di puzzle da risolvere di tutta la SERIE LAYTON. Ma ci sono notizie anche per gli utenti console: il puzzle game arriverà anche per la famiglia di dispositivi Nintendo 3DS ad Ottobre.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

20 luglio 2017 alle 15:50