Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Aumentano le armi atomiche di Metal Gear Solid V

Se siete ancora invischiati nelle modalità online di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain sarete decisamente rattristati dall'apprendere che le armi nucleari presenti nel gioco sono in aumento su ogni piattaforma di gioco.



Una delle modalità infatti, denominata FOB, prevedeva che i giocatori si dotassero di deterrenti nucleari tentando di portare il mondo di gioco a una pace fatta di totale assenza di armi atomiche. Obiettivo che sembra complicarsi di giorno in giorno dato che i numeri sono in aumento su tutte le piattaforme di gioco, come testimoniato dai dati raccolti dal sito Metal Gear Informer.



PS4: 1.823
PS3: 886
Steam: 8.959



L'obiettivo, che sembra complicato anche sull'ormai abbandonata PlayStation 3, risulta ormai quasi impossibile su PC anche se nulla vieta che nelle prossime settimane ci possa essere un'incredibile colpo di scena. Vi invitiamo comunque a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua la lettura su www.playstationbit.com

22 luglio 2017 alle 13:50

Condiviso da popcornking.