Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts 3 ha superato la grafica di Toy Story, secondo Digital Foundry

Kingdom Hearts è una saga presente sul mercato dal 2002 e la sua grafica cartoonesca, stile film Disney Pixar, è da sempre un marchio di fabbrica. Ovviamente, il primo capitolo della serie non riusciva a mostrare un dettaglio che potesse esser paragonato alla grafica mostrata sui lungometraggi da grande schermo. Oggi però, dopo tanto tempo, siamo arrivati a Kindom Hearts 3 che, secondo un confronto effettuato da Digital Foundry con il film d'animazione Toy Story, è riuscito a raggiungere e superare la grafica di Woody e Buzz Lightyear.
Digital Foundry compara Kingdom Hearts 3 e Toy Story, dimostrando che il videogioco ha raggiunto la qualità grafica del film d'animazione.



L'analisi è stata possibile in quanto in Kingdom Hearts 3 appaiono proprio i protagonisti del film Disney Pixar, permettendo quindi una comparazione dettagliata. Ovviamente stiamo parlando del primo capitolo di Toy Story, per arrivare alla qualità del terzo bisognerà attendere ancora tanti anni.



L'articolo Kingdom Hearts 3 ha superato la grafica di Toy Story, secondo Digital Foundry sembra essere il primo su PlayStation Zone.

Continua la lettura su www.playstationzone.it

23 luglio 2017 alle 22:01

Condiviso da Toni.Piace a 1 persona