Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Kingdom Hearts 3: non si potrà tornare nei mondi già visitati

Nelle ultime settimane Kingdom Hearts 3 è sulla bocca di tutti, infatti proprio ieri vi abbiamo riportato il confronto grafico, pubblicato da Digital Foundry, tra il titolo in questione e il film Toy Story. Una delle peculiarità di Kingdom Hearts, molto amata dai fan più accaniti della saga, è la varietà e la possibilità di rivisitare i vari mondi Disney. Quest'ultima feature, presente in Kingdom Hearts 2, non sarà presente le sequel.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2017/07/3149416-1.jpg



Durante una recente intervista Tetsuya Nomura, direttore del progetto, ha affermato che purtroppo la trama che gli sviluppatori stanno seguendo non prevederà un ritorno nei mondi già visitati. Quando gli è stato chiesto se nel gioco fosse previsto uno scenario simile a quello di Kingdom Hearts 2, che includeva questa feature molto amata, il designer ha risposto “Personalmente, mi piaceva l'idea di rivisitare i mondi un'altra volta, ma Kingdom Hearts 3 avrà un percorso diverso“.



Cosa ne pensate delle parole di Tetsuya Nomura? Vorreste questa feature in Kingdom Hearts 3?



Kingdom Hearts 3: non si potrà tornare nei mondi già visitati è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

24 luglio 2017 alle 18:31

Condiviso da Meta_Knight.Piace a 1 persona

 

Non è che non si potranno rivisitare, semplicemente ritornare nei vecchi mondi non avrà peso ai fini della trama. Nomura ha detto, invece, che possono essere esplorabili per cercare qualche tesoro lasciato indietro.

 

Peccato...credo che comunque si riferisca alla trama.
Non si tornerà più di una volta nello stesso mondo per proseguire la storia (cosa che invece ha contraddistinto Kingdom Hearts II).

 

Avevo letto che qualche rumors per la versione pc del 3, dopo l'uscita per ps4 speravo che anche per i capitoli precedenti come per final fantasy avessero intenzione di fare un remastered :)

 

Mi è venuto il male a leggere il titolo....in tal caso la trovo una scelta azzeccata, anzi potrebbe rendere l'esperienza ancora più immersiva... sisi