Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

NBA Playgrounds ha venduto più di 500.000 copie

NBA Playgrounds è stato un successo per Saber Interactive. Ci giunge infatti notizia che il gioco ha venduto più di 500.000 copie su tutte le piattaforme.



Matt Karch, CEO di Saber Interactive, ha dichiarato:



NBA Playgrounds è stato un lavoro fatto con passione, quindi è gratificante vedere che abbia avuto tanto successo. Questo ci ha portato a considerare di creare altri giochi di sport arcade. Abbiamo lavorato fino allo sfinimento per migliorare il gioco, oltre a rilasciare contenuti gratuiti come promesso, e continueremo a supportarlo. Voglio ringraziare la community e in particolar modo i giocatori su Nintendo Switch, che hanno dovuto aspettare molto per avere un esperienza di gioco completa.

Saber Interactive ha in cantiere un nuovo aggiornamento per NBA Playgrounds. Come annunciato di recente, saranno aggiunti 33 nuovi giocatori del calibro di J.R. Smith, Chris Paul, Baron Davis, Tim Duncan, Jerry West, Elgin Baylor, e addirittura alcuni YouTubers come Agent 00 e Shake4ndBake. Tra le altre aggiunte troviamo: un bilanciamento ai pacchi di carte per ridurre il numero di duplicati, una nuova modalità online, un nuovo sistema di rimbalzi e la possibilità di invitare gli amici alle partite.



NBA Playgrounds è disponibile per PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.



NBA Playgrounds ha venduto più di 500.000 copie
I Love Videogames – Notizie sui giochi per PC, Console e Mobile

Continua la lettura su ilovevg.it

25 luglio 2017 alle 16:11