Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

The Town of Light, parte dell'incasso devoluto alla cura per malati mentali

Il publisher del videogame The Town of Light, Wired Productions, ha confermato ufficialmente che una parte degli introiti ricavati dalle vendite del gioco sarà data in beneficenza alle associazioni mediche che si occupano della cura e della prevenzione delle malattie mentali, come la TakeThis, che da anni svolge attività no-profit, per informare e sensibilizzare le persone su questo tema.



Queste le parole di Leo Zullo, Managing Director di Wired Productions: “Il nostro obiettivo è quello di incrementare i fondi come partner della TakeThis e di altri attività di carità su suolo locale, nazionale ed internazionale. La community è unita e siamo felici di accettare la loro assistenza, al fine di offrire i servizi necessari a tutte le persone che, purtroppo, ne hanno un disperato bisogno“. In Town of Light vestiremo i panni di Renéè, una sedicenne che, appunto, soffre di una malattia mentale.




L'articolo The Town of Light, parte dell'incasso devoluto alla cura per malati mentali è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

27 luglio 2017 alle 09:20

Piace a 1 persona