Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Il primo DRAGON QUEST arriva gratis su PS4?

Secondo la lista dei trofei apparsa sul sito Exophase.com, SQUARE ENIX sarebbe in procinto di rilasciare su PlayStation 4 una versione gratuita del primo DRAGON QUEST, uscito originariamente su Famicom nel 1986. Questo titolo, denominato DRAGON QUEST (Muryō-ban), traducibile come “versione gratuita” non è ancora stato annunciato ufficialmente dalla compagnia, ma il rilascio sarebbe più che plausibile visto l'appena trascorso trentennale della saga di Yuji Horii.



I trofei del titolo sono solo sette e dalla pagina si evince che, per il momento, il suo arrivo è previsto unicamente sul suolo giapponese. DRAGON QUEST XI è stato da poco confermato per il suolo europeo su PlayStation 4, ma non dispone ancora di una finestra di lancio ben precisa.



DRAGON QUEST XI ARRIVA IN OCCIDENTE NEL 2018

Londra, 28 luglio 2017 – Square Enix Ltd. ha annunciato in data odierna che DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age™ arriverà in occidente il prossimo anno, per la gioia dei fan della serie di DRAGON QUEST® e per tutti coloro che stanno aspettando un nuovo ed emozionante GDR.

Il nuovo, anticipato capitolo della tanto amata serie di DRAGON QUEST segue le avventure di un eroe che deve risolvere il mistero sul proprio destino con l'aiuto di un divertente gruppo di personaggi. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age offrirà un mondo pieno zeppo di avventure, tutto da esplorare con divertente eroismo: un universo che prende vita grazie al design dei personaggi del grande Akira Toriyama e alle musiche del memorabile compositore Koichi Sugiyama.

Per festeggiare l'annuncio, Yuji Horii, il creatore della serie di DRAGON QUEST, ha introdotto il gioco e condiviso alcune novità per quanto riguarda il processo di adattamento in un video messaggio speciale.

Ulteriori informazioni sulla versione occidentale saranno disponibili nell'autunno del 2017. DRAGON QUEST XI: Echoes of an Elusive Age sarà disponibile nel 2018 e verrà tradotto in inglese, francese, spagnolo, italiano e tedesco.

Fonte: Exophase via Gematsu



Continua a leggere su Akiba Gamers

Continua la lettura su www.akibagamers.it

1 agosto 2017 alle 16:42

Piace a 2 persone