Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog sta ancora cercando di capire cosa fare dopo The Last of Us II

Al team di Naughty Dog aspettano dei mesi di fuoco, tra il completare i lavori su Uncharted: L'Eredità Perduta ed il dedicarsi successivamente ad un'altra un'esclusiva di grande peso per PS4, ovvero The Last of Us: Part II.



A questo proposito il Daily Star ha intervistato il direttore della comunicazione del team, Arne Meyer, e nell'intervista è emerso che Naughty Dog al momento non ha nessun piano e nessun progetto su cui lavorare, ma sta ancora cercando di capire cosa gli riserverà il futuro una volta che The Last of Us: Part II sarà completato.



"Possiamo dire che il team si dedicherà completamente a The Last of Us: Part II una volta che Uncharted: L'Eredità Perduta sarà completato. Ad un certo punto alcune parti del team proveranno a capire cosa fare in futuro, e vedremo se ci saranno risorse disponibili per alimentare questo processo, ma per il momento non possiamo fare previsioni" ci fa sapere Meyer.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

3 agosto 2017 alle 17:10

Condiviso da fms10pa e un altro.Piace a 3 persone

 

Un nuovo Jak And Daxter, oppure un GDR fantasy come nuova IP, chissà cosa combinerebbero mi piacerebbe vederli in un campo totalmente diverso dal solito.