Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Naughty Dog è sicura: “Uncharted non è solo Nathan Drake”

Che la storia di Nathan Drake fosse giunta al suo capolino, ne eravamo più che sicuri tutti quanti, ma che la storia di Uncharted potesse proseguire anche senza il suo storico protagonista… non era qualcosa di così scontato.



http://www.gamelegends.it/wp-content/uploads/2015/10/uncharted_the_nathan_drake_collection_confirmado-615x299.jpg



Eppure Naughty Dog ci tiene a precisare che una delle sue saghe più famose può fare tranquillamente a meno del suo eroe più iconico:



La sua storia si è conclusa in Uncharted 4. Ora vogliamo trovare un nuovo cast di personaggi che possa raccoglierne l'eredità e portare avanti la saga.

Queste sono le dichiarazioni del creative director Shaun Escayg, facendo ben intendere che la volontà del team è quella di portare avanti la saga di cacciatori di tesori senza Nathan Drake. Che l'inizio di questa nuova era possa avvenire proprio con L'eredità Perduta?



Naughty Dog è sicura: “Uncharted non è solo Nathan Drake” è un articolo di Game Legends.

Continua la lettura su www.gamelegends.it

8 agosto 2017 alle 02:01

Condiviso da Chessin e altri 2.Piace a 9 persone, 1 persona

 

Sono felice di ciò. L'avventura di Nathan non si è conclusa in modo degno, visto che il 4° capitolo mi ha lasciato sorpreso per quanto sia inferiore ai precedenti con la sua trama e narrazione. Mi ha dato l'impressione di essere solo un gioco col quale Sony ha voluto mostrare la potenza della propria console.

Quando annunciarono questo nuovo "episodio", né rimasi colpito ed esclamai "Ecco il vero Uncharted 4!". Spero vivamente che sia un buon videogioco...