Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Nintendo annuncia un 3DS XL dedicato a Metroid: Samus Return

In concomitanza con il rilascio di Metroid: Samus Return, Nintendo ha quest'oggi ufficializzato il rilascio di un nuovo nintendo 3DS XL, in tema con l'atteso titolo sopracitato. La nuova versione dell'eterno handheld, sarà un'edizione limitata che avrà gli stessi colori del gioco, con Samus in bella mostra sia nella parte posteriore che anteriore.



E' bene specificare che la suddetta edizione non conterrà una copia del gioco ed avrà un costo che si aggirerà attorno i 200 dollari (probabilmente, 200 euro in Europa). Per chi non conoscesse il gioco, Samus Return è una reinterpretazione del classico del 1991 Metroid II: Return of Samus. La nuova versione del gioco conterrà un reparto visual al passo coi tempi, supporto per il 3D e nuovi feature, come la possibilità di mirare a 360°.



Metroid: Samus Return si è mostrato nella giornata di oggi attraverso un video gameplay specifico, dedicato agli scontri con i boss della prima area.



https://static.gamespot.com/uploads/original/1179/11799911/3270653-new3dsxl_metroid_render.jpg



L'articolo Nintendo annuncia un 3DS XL dedicato a Metroid: Samus Return è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

8 agosto 2017 alle 21:21

Condiviso da GamesVillage e un altro.Piace a 4 persone