Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Ricordate Ocelot in Metal Gear Solid 3? Vediamo l'attore che lo interpretò

PC, PS3, 3DS - Vi ricorderete sicuramente di Ocelot, uno dei personaggi più noti della saga Metal Gear. All'interno dei diversi episodi, il pistolero ha sempre sfoggiato una grande capacità rivoltella alla mano, ma in particolare in Metal Gear Solid 3: Snake Eater, dove era più giovane, potevamo vederlo esibirsi in delle vere e proprie acrobazie mentre indossava i gradi di maggiore.



Dietro alle animazioni del personaggio sovietico si nascondeva ovviamente un attore per il motion capture, Tornado Yoshida. L'artista è un giocoliere che, pistola alla mano, riesce ad eseguire spettacolari evoluzioni. Noto nell'ambiente nipponico per i suoi numeri, non disdegna certo di essere ricordato come colui che interpretò il letale Ocelot, al punto che in alcune fiere videoludiche si è presentato proprio con addosso gli abiti del noto pistolero.



Potete vederlo all'opera qui sotto in alcuni video.



コスサミにオセロットのガンプレイのモーションキャプチャーを務めたトルネード吉田さんが😭🙏✨
本物のガンプレイを見せていただきました!!!
今回名古屋での出会いの中で最the高の感激😭✨✨✨#メタルギア #MGS #オセロット #コスサミ pic.twitter.com/8CC0wLOIqN

— NRK the Hedgehog (@nrk_h) 7 agosto 2017

Revolver Ocelot motion capture artist

https://t.co/UoBvLTCsRi

— Donna Burke ドナ・バーク (@db_singer_actor) 8 agosto 2017

#MGSファン企画TGS2015

オセロットのガンプレイのモーションキャプチャーを担当したトルネード吉田さん。TGSは銃不可のため、本日の浜松町ビクトリーショーにてMGS3のガンプレイ実演! pic.twitter.com/pGucOEZjsR

— ザン・ウー:亜人帽子の男 (@Zan_Woo) 21 settembre 2015


Vi ricordiamo che, di recente, un aggiornamento di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain ha aggiunto anche Ocelot tra i personaggi che è possibile selezionare per le missioni FOB.



Chissà se vedremo il pistolero tornare, in qualche modo, anche in Metal Gear Survive, lo spin-off in arrivo nel 2018 che sarà giocabile alla Gamescom, tra pochi giorni.
Rimanete come sempre su SpazioGames per scoprirlo.



Fonte: Kotaku

Continua la lettura su www.spaziogames.it

9 agosto 2017 alle 15:10

Condiviso da Paper e altri 3.Piace a 4 persone