Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Rez Infinite è ora disponibile anche su Steam

Ve lo ricordate Rez Infinite, il remake per PS4 e PSVR del classico titolo per Dreamcast? Bene, farà piacere a tutti gli utenti PC che a partire da oggi è disponibile anche su Steam.



La versione per PC del titolo include i livelli originali, ovvero le Arene dalla 1 alla 5, tutte rimasterizzate in HD, ed in più può vantare un nuovo livello esclusivo chiamato Arena X; altro grande vantaggio di questa versione è la possibilità di far girare il titolo alla risoluzione desiderata.



Come riporta GamingBolt, ovviamente il titolo è giocabile anche come un semplice gioco qualsiasi, ma la vera chicca della versione PC di Rez Infinite è la compatibilità con visori come HTC Vive ed Oculus Rift e le rispettive periferiche Oculus Remote e Vive Controllers. Inoltre, premendo il tasto V della vostra tastiera si attiverà la View Mode, una modalità che vi permette di esplorare gli scenari semplicemente muovendo il mouse.

Continua la lettura su www.eurogamer.it

10 agosto 2017 alle 10:40