Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Blood Bowl 2: un trailer svela la nuova Legendary Edition

Il lancio della Legendary Edition di Blood Bowl 2 è ormai dietro l'angolo. L'edizione speciale realizzata da Cyanide Studio arriverà a settembre e porterà con se una ventata di novità, includendo tutte le razze e le Star del violentissimo gioco da tavolo originale firmato Games Workshop. Per celebrare l'avvicinarsi della pubblicazione, la compagnia ha deciso di pubblicare il Content Reveal Trailer che trovate al termine della news e che svela quelli che saranno i contenuti di questa Legendary Edition.



La nuova edizione porterà con sé 8 nuove razze del mondo di Warhammer, nuove stelle e le discutibili cheerleader, elementi immancabili nell'atmosfera del Blood Bowl. Verrà introdotta, inoltre, la modalità single player Eternal League, ovvero una carriera che vedrà i giocatori vestire i panni del coach di uno dei team disponibili. Cyanide Studio metterà a disposizione degli utenti anche una seconda modalità, la Challenge Mode, che offrirà ai giocatori delle situazioni di gioco al limite del reale.



Cyanide Studio, infine, introdurrà uno stadio a tema Khemri, i non-morti del deserto, e metterà a disposizione dei giocatori una serie di match incredibili, tra i quali spiccano quelli che coinvolgeranno i team delle All-Star e i team misti. Blood Bowl 2 Legendary Edition sarà disponibile come prodotto stand alone, oppure come espansione per i possessori di Blood Bowl 2. Qualora foste interessati a entrare nel mondo della versione violenta del football proposta da Games Workshop, vi suggeriamo di visitare il loro sito ufficiale.




L'articolo Blood Bowl 2: un trailer svela la nuova Legendary Edition è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 agosto 2017 alle 13:21