Ludomedia è il social network per chi ama i videogiochi. Iscriviti per scoprire un nuovo modo di vivere la tua passione.

Titanfall: Assault arriva su dispositivi iOS e Android

Nexon, Respawn Entertainment e Particle City hanno ufficialmente pubblicato Titanfall: Assault, titolo RTS per dispositivi mobili che si caratterizza per la freneticità dell'azione e per intense battaglie PvP. Il gioco, ambientato nell'uiverso del franchise di Respawn, metterà a disposizione un intero mazzo di carte virtuali da costruire e modificare a piacimento, per utilizzare Piloti, Titani e Burn Cards in veloci battaglie sincrone in multiplayer.



In qualità di Commanders, i giocatori possono creare la squadra definitiva di Piloti, Titani e Burn Cards e adattarli al proprio stile di gioco preferito. I Piloti utilizzeranno il loro movimento fluido sul campo di battaglia per navigare, reclutare soldati e controllare le posizioni chiave sulla mappa. I Titani terranno le corsie, forniranno una preziosa difesa e mostreranno il loro vero potere quando prenderanno le torrette. Le Burn Cards aggiungeranno il necessario supporto di battaglia per puntare le scale di combattimento quando sono più necessarie.



Per vincere la battaglia sulla Frontiera, i giocatori dovranno affinare e adattare le proprie strategie attraverso una varietà di mappe che contengono luoghi conosciuti ed elementi ambientali unici per consentire ai giocatori di utilizzarli a loro vantaggio. La modalità di gioco a prova di battaglia di Titanfall, Hardpoint Domination, vedrà concorrenti che competono per il controllo glorioso della mappa sconfiggendo la base nemica, per vincere grandi premi e salire nelle classifiche.



Titanfall: Assault è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone e iPad e su Google Play per Dispositivi Android. Di seguito potete dare un'occhiata al suo trailer di lancio.




L'articolo Titanfall: Assault arriva su dispositivi iOS e Android è estratto da GamesVillage.it.

Continua la lettura su www.gamesvillage.it

10 agosto 2017 alle 18:01